SmartMan | Real Comm srl

 

Carrello vuoto

Wishlist vuota

SmartMan

L'ERP per la trasformazione digitale dell’impresa SmartMan

SmartMan è il gestionale web progettato e sviluppato interamente da Real Comm, garantisce così una completa personalizzazione per soddisfare ogni esigenza specifica. Ogni installazione è realizzata come unprogetto su misura, supportato da un team di analisi gestionale e sviluppo.

Caratteristiche generali

Gestionale web completo

Interfaccia semplice e intuitiva, utilizzabile daqualsiasi browser, indipendentemente da sistema operativo e dispositivo

Flessibilità di hosting

Disponibile su server locali aziendali o ospitato nel Green Data Center di Real Comm

ERP per la Transizione 5.0

Integra nativamente gli impianti produttivi nel sistema informativo aziendale e di fabbrica

Funzionalità avanzate

SmartMan è molto più di un gestionale: conforme al GDPR e al Dlgs 101/2018, include un client di posta integrato per inviare documenti e solleciti, supporta centralini VOIP (One Click Call), gestisce allegati su documenti e anagrafiche, trasforma documenti e integra l’EDI (Electronic Data Interchange).

 

Inoltre, è nativamente multilingua, sia nell’interfaccia che nelle descrizioni, con servizi di traduzione automatica.

Aree coperte da SmartMan

Amministrazione

  • Gestione contabilità: piano dei conti, prima nota, partitari e registri.
  • Contabilizzazione automatica di documenti attivi e passivi.
  • Import ed export con i principali software gestionali.

Ciclo attivo e passivo

  • Gestione completa di documenti: offerte, ordini, contratti, DDT, fatture e note di credito.
  • Trasformazione automatica di documenti e fatturazione elettronica PA/B2B
  • Gestione pagamenti, scadenze, listini, rinnovi automatici e provvigioni agenti

CRM

  • Archiviazione e classificazione automatica di anagrafiche clienti, fornitori e agenti
  • Gestione campagne, trattative e analisi attività svolte
  • Integrazione con agende mobile e avanzamento lavori

Logistica

  • Movimenti di magazzino automatizzati e tracciabilità per lotti e numeri di serie
  • Gestione ordini di movimentazione e strumenti per magazzinieri
  • Integrazione con barcode, NFC e RFID

Produzione

  • Gestione commesse, ordini di produzione e conto lavoro
  • Sistema MRP II per emissione automatica di commesse e proposte d’acquisto
  • Distinte base e retro propagazione automatica degli stati tra flussi produttivi e amministrativi

TRANSIZIONE 5.0 - HyperPLANT® la Suite Integrata