Una soluzione di virtualizzazione di Microsoft dedicata
Scegliendo il servizio Dedicated Cloud Hyper-V avrai a disposizione una tua infrastruttura dedicata: si tratta di una soluzione di virtualizzazione di servizi cloud Microsoft gestibile da una console ad-hoc.
Nell'interfaccia SCVMM avrai visibilità di host, datastore e delle Virtual Machines.
Il Cloud Hyper-V permette di virtualizzare hardware per creare un server virtuale nel quale sia possibile eseguire più sistemi operativi contemporaneamente nello stesso elaboratore fisico permettendoti di creare e gestire macchine virtuali e le loro risorse. Ognuna di queste è un computer virtuale in grado di eseguire un sistema operativo a se.
Le macchine virtuali Hyper-v permettono di virtualizzare i carichi di lavoro e le relative applicazioni allo scopo di migliorare l’efficienza aziendale e ridurre i costi di gestione.
Dedicated Cloud Hyper-V offre servizi flessibili sulla base della domanda di utilizzo delle risorse condivise, permettendo così di creare o espandere degli ambienti cloud.
Energia consumata e spazio delle risorse fisiche sono ridotti grazie alla concentrazione di server virtuali in elaboratori fisici che sfruttano a pieno l’hardware, aumentando inoltre l’uptime dell’intero sistema.
Inoltre sempre grazie alla virtualizzazione si possono creare ambienti di prova senza dover acquistare ulteriori componenti hardware.
Il pacchetto delle macchine virtuali Hyper-V completo comprende:
- le licenze Microsoft Hyper-V incluse
- due server (host)
- due datastore
- la garanzia SLA del 100%
- una rete privata
Ti basteranno solo pochi minuti per utilizzare il tuo server virtuale Dedicated Cloud Hyper-V e creare subito e con grande facilità le tue macchine virtuali