Migliora la gestione del tuo lavoro e del tuo flusso dati
Il flusso di dati e documenti oggi è sempre più veloce e le informazioni necessitano di implementazioni comunicative all'altezza di aziende sempre più esigenti.
Le aziende e gli utenti domestici che desiderano eseguire il proprio server di posta elettronica spesso si trovano a dover affrontare il problema degli spam e una generale tendenza verso la centralizzazione delle strutture. Inoltre, l'utilizzo sempre più massivo del mobile pone di fronte al bisogno della sincronizzazione dei dispositivi stessi.
In quest'ottica, l'adozione di mail server collaborativi sono la risposta che ti serve e RealComm gestisce per te Horde hosting e ActiveSync. Horde hosting è un sistema collaborativo open source in grado di gestire più attività e scambiare diversi messaggi di posta elettronica, condividendo svariati documenti per la tua attività professionale.
È a tutti gli effetti una suite di comunicazione personalizzabile e configurabile secondo le tue esigenze aziendali, che velocizza i tuoi processi lavorativi e migliora l’attività di business della tua azienda. Il tutto attraverso un sistema che garantisce il massimo dell’affidabilità e dell’efficienza anche in termini di sicurezza e gestione dei file.
ActiveSync è un software di sincronizzazione per i tuoi dispositivi mobile. Un gateway che consente il trasferimento di informazioni di Outlook, documenti di Office, immagini, musica, video e applicazioni da e verso il tuo dispositivo in uso.
È inoltre in grado di sincronizzarsi direttamente con Microsoft Exchange Server consentendo l'aggiornamento in modalità wireless di posta elettronica, dati del calendario, attività e informazioni di contatto.
Applicazioni di Horde hosting:
- IMP - un'email client basato su interfaccia web.
- MIMP - una versione IMP dedicata a dispositivi con un piccolo schermo o un supporto limitato di HTML come telefonini, PDA, smartphone.
- Ingo - un sistema di filtro per le email.
- Sork - una collezione di quattro moduli (account, inoltro, passoword, e vacation) che insieme forniscono varie funzioni di gestione dell'account.
- Kronolith - un calendario
- Mnemo - un gestionale per le note
- Nag - un gestionale multiutente per operazioni
- Turba - un gestionale per i contatti/indirizzi