Leader mondiale di soluzioni di virtualizzazione per server e desktop x86
Che cosa significa virtualizzare?
La virtualizzazione è la creazione, attraverso dei software, della rappresentazione virtuale di un elemento: è possibile applicarla a server, storage, reti e anche applicazioni.
La tecnologia VMware, separa la parte software dalla parte hardware, consentendo così di eseguire sistemi operativi e applicazioni su un singolo computer con notevoli miglioramenti in termini di efficienza, disponibilità, flessibilità e gestione.
VMware e Cisco Unified Computing System coniugano capacità di elaborazione, networking, accesso storage e virtualizzazione in modo omogeneo, rappresentando così una piattaforma di nuova generazione per i data center.
Abbinare la piattaforma Unified Computing System alla virtualizzazione VMware permette ai clienti di estendere l'uso della virtualizzazione a una più vasta gamma di applicazioni mission-critical e contribuire così a:
- ridurre il TCO (Total Cost of Ownership),
- incrementare l'agilità aziendale
- semplificare la gestione dei sistemi
- migliorare l'efficienza energetica.
Real Comm, come società partner VMware, conta fra i suoi dipendenti esperti di virtualizzazione VMware in grado di guidarti e accompagnarti nelle tue scelte garantendoti sempre presenza, disponibilità e professionalità.