Applicazione per la rilevazione dell’avanzamento nei centri di lavoro
HyperTAB semplifica e velocizza la dichiarazione delle attività da parte degli operatori, in ottica Industria 4.0. Il software è dotato di un'interfaccia semplice ed è accessibile da tablet, tablet industriale o pc.
Direttamente integrato con HyperSCHED® e HyperMES® consente una trasmissione bidirezionale delle informazioni: permette agli operatori di conoscere
l'elenco e i dettagli tecnici delle lavorazioni programmate, ed ai responsabili della produzione di ottenere informazioni dirette sull'avanzamento.
Le informazioni che vengono scambiate sono:
- Articoli/componenti da produrre
- tempi previsti/effettivi
- quantità conformi/scarti
- part program
- note
- disegni tecnici
- tempistica di attrezzaggio
Collegandolo all'HyperMES® consente la rilevazione di eventi relativi alla produzione:
- fermi macchina
- rilavorazioni
- riunioni
- altri liberamente definibili
Consente il riconoscimento dell'operatore attraverso diversi metodi: codici, lettori di codice a barre, o dispositivi wearable basati su tecnologia NFC.
Per l'Industria 4.0, HyperTAB acquisisce automaticamente le informazioni su tempi e quantità prodotte; verrà inoltre visualizzato un pannello con i dati rilevati dai sensori, con soglie di allarme configurabili, per il monitoraggio in continuo e in tempo reale dei dati di processo.
Il piano nazionale Industria 4.0 incentiva l'ammodernamento della Tua Azienda con l'Iper Ammortamento fino al 270% che consente un risparmio fiscale minimo pari al 40% del capitale investito.